Benvenuti nel sito Reporters di Viaggio!
Siamo Teresa Torsello, Rossella La Rosa e Williams Bonomi, amministratori dell’omonimo gruppo Facebook.
Il gruppo è nato nel 2015 ed è cresciuto in modo inarrestabile; gli interventi dei membri sono sempre stati molto interessanti e coinvoigenti. E qui è nata l’idea di trasformare il gruppo in un sito, Reporters di Viaggio, dove chi viaggia può trovare informazioni utili nel mondo del travel.
La nostra grande passione sono i viaggi, anche se la nostra occupazione principale non riguarda il mondo del turismo.
Teresa Torsello. Sono pugliese di nascita ma trasferita in Liguria da secoli. Insegno inglese in una scuola superiore; viaggio tutte le volte che mi è possibile con mio marito e racconto i miei viaggi nel blog www.nonniavventura.it.  Adoro i tour itineranti e il mare, la mia passione è l’Africa, ma non disdegno sicuramente tutto il resto del mondo.
Rossella la Rosa. Sono milanese d’origine e bolognese d’adozione, vengo da una pluriennale esperienza di marketing manager per aziende multinazionali. Per lavoro e per passione ho viaggiato in quasi tutti i continenti. Ora collaboro con un’agenzia di viaggio e continuo a viaggiare ogni volta che posso e a far viaggiare gli altri.
Williams Bonomi. Sono bergamasco doc e amante degli Stati Uniti, colgo sempre l’occasione per viaggiare. Che sia un mordi e fuggi di un weekend o un lungo itinerario di più settimane, documento tutto sul sito https://www.itinerariodiviaggio.com . I viaggi sono tutti fai da te con rischi ed errori di valutazione che vengono poi sistemati prima di essere condivisi con chi vuole cimentarsi nelle stesse esperienze.
Sono molte le persone che hanno accettato di collaborare al sito per condividere le proprie esperienze; infatti i Reporters di Viaggio amano costruire i propri viaggi, viverli e raccontarli ad altri appassionati di viaggio.
Se siete anche voi dei Reporters di Viaggio e volete condividere i vostri viaggi, non dovete fare altro che contattarci e saremo lieti di avervi nella nostra squadra!