Bloody Mary Restaurant a Bora Bora

by Teresa Torsello


Il Bloody Mary Restaurant è un locale molto famoso e rinomato. Non è raro trovare personaggi molto famosi a cena o a pranzo lì. Troverete infatti una bacheca con le foto e gli autografi di grosse celebrità che lo hanno visitato. Qualche esempio? Bill e Hilary Clinton, Harrison Ford, Meg Ryan, Rowan Atkinson… vi basta?
Il Bloody Mary offre un servizio di shuttle, ma dovrete raggiungere la terra ferma con la barca del resort.
L’ambiente è davvero tipico, in puro stile polinesiano. Anche i camerieri sono vestiti con abiti tipici e pronti ad accogliervi con un sorriso e un “maeva” (benvenuti).

I personaggi che hanno mangiato al Bloody Mary

E per quanto riguarda il cibo, vi sarà offerto del pesce freschissimo, che sarà preparato nel modo in cui deciderete voi, fritto, alla griglia etc. Anzi, c’è un banchetto con il pesce esposto e voi potete scegliere quello che più vi ispira! Ci sono inoltre crostacei di ogni tipo e ottime insalate!
Ma… tasto dolente! Il prezzo è tutt’altro che economico! Niente a Bora Bora lo è, ma un pranzo o una cena al Bloody Mary sono veramente molto costosi, quindi preparatevi.
E ancora, se decidete di andarci, è raccomandabile prenotare appena possibile perchè malgrado tutto è un posto preso d’assalto dai turisti. Se non avete una prenotazione, rischiate di dover rinunciare

 


Lascia un commento